1. Home
  2. Restaurants
  3. Bagni di Tiberio

Bagni di Tiberio

  • Restaurant
  • Via Palazzo a Mare, 41 - Capri
  • 4453
Bagni di Tiberio
Bagni di Tiberio
Bagni di Tiberio
Bagni di Tiberio

Lunch by the sea, like an Emperor

  1. A dip in the history
  2. Order the special ravioli with shrimps inside
  3. Have a light lunch on the solarium
Price range
€€
Hours
Lunch: 11.30am - 3:30pm
Open daily
Closing period
from Oct 10, 2025 to Apr 2, 2026
Address
Via Palazzo a Mare, 41 - Capri

Located on the waterfront where the Emperor Tiberius built his sumptuous seaside villa, Restaurant Bagni di Tiberio is one of Capri's most enchanting eateries.

A taste of the sea

Inspired by the island's age old culinary tradition, Bagni di Tiberio's menu includes all of Capri's best-loved dishes, prepared with the freshest of fish and seasonal vegetables.
Ensuring the perfect accompaniment to each and every meal, the restaurant's wine list features only the finest local and regional wines.

Eat and swim

A restaurant famous for its excellent fish cuisine, Bagni di Tiberio is a historic bathing establishment too, where sun worshippers happily while away the day, lazing in the solarium and swimming in the warm sea lapping the shores of Capri.

A small bay, a star-specked sky, exquisite cuisine, a party on the beach: ingredients for a dream wedding at Bagni di Tiberio

Walk or sail to gourmet heaven

A tantalizing aroma of the sea lingers in the air above Capri's Bagni di Tiberio, a superb water edge restaurant, from the terraces of which a magnificent view of the Bay of Naples can be seen. You can reach the restaurant on foot or by boat from Marina Grande.

Guest reviews

Escape23373905887

Esperienza deludente

1
Sep 8, 2025
Ho mangiato in questo ristorante. Il servizio non è adeguato ai prezzi. Personale scortese. Quando ho posto un paio di domande relative al menù, mi è stato risposto in modo scontroso, e con commenti non richiesti inappropriati e fuori luogo, facendomi sentire a disagio. Piatti nella media, discreti.Non lo consiglio.
Sery86

Paradiso in terra

5
Aug 31, 2025
Un luogo paradisiaco con una spiaggia bellissima servizio spiaggia eccezionale, così come servizio ristorante, piatti buonissimi, di altissima qualità e ben cucinati prezzi un po’ alti, ma sicuramente commisurati al luogo e dalla qualità consiglio vivamente
Cvetan C

Il ristorante Da Tiberio a Capri viene spesso descritto come un’eccellenza, ma la mia esperienza è stata tutt’altro che

1
Aug 28, 2025
Il ristorante Da Tiberio a Capri viene spesso descritto come un’eccellenza, ma la mia esperienza è stata tutt’altro che positiva. Io e la mia compagna siamo state servite da un cameriere anziano ma privo di educazione e di buon senso, che con commenti inappropriati e di cattivo gusto ha rovinato completamente l’atmosfera della giornata, arrivando perfino a rivolgersi a lei con espressioni offensive. Sul piano gastronomico, la delusione è stata altrettanto grande. Lo spaghetto alle vongole era insipido, con una salsa addensata con farina, privo di vero sapore di mare e con pochissime vongole, cucinate male. Il cosiddetto “pescato del giorno”, che ci si aspetterebbe essere un misto di pesce fresco, si è rivelato semplicemente un’orata alla brace, senza alcuna particolarità. Il conto finale di 150 euro è stato sproporzionato rispetto alla qualità del cibo e del servizio. A peggiorare la situazione, il cameriere – dopo il pagamento in contanti – ha preteso la mancia allungando la mano in modo insistente e inappropriato, un atteggiamento del tutto fuori luogo in un ristorante che si presenta come “di livello”. Sono uscito nervoso, affamato e profondamente deluso. Un’esperienza che non consiglierei a nessuno.
Vincenzo P

Scortesi scortesi scortesi

2
Aug 28, 2025
Il posto è incantevole, ma arrivarci è un’impresa con la barca da Marina grande. Ho gentilmente protestato per averci lasciati fermi in porto per 20 minuti sotto il sole infuocato di agosto. La risposta è stata talmente arrogante e inopportuna da costringermi a scrivere una recensione negativa. Mi sarei aspettato delle scuse anche se formali. Spero che chi voglia andare ai bagni la leggano. I gestori non la leggeranno, perché è chiaro che l’ospitalità sull’intera isola di Capri è ormai un ricordo lontano. Comunque gli altri dipendenti sono gentili, specialmente Sonia del ristorante e Ettore che non si ferma un attimo.

Map

A leisurely 15 minute walk is all that lies between the port of Marina Grande and the terraces of Bagni di Tiberio. Clients can reach the restaurant on foot or by boat. Boats to the restaurant and bathing establishment depart from the small jetty just behind the ticket offices in Marina Grande.

Via Palazzo a Mare, 41 - Capri